Social Boost1000+Reel2IMPACT ad una tariffa speciale per 30 giorni. Prova l'impatto di contenuti dinamici per la tua attività

Bellizzi

BELLIZZI

Come guidare i potenziali clienti lungo il percorso di conversione, e vivere felici.

Nata nel 1924 per fornire servizi di assistenza e riparazione alle autovetture, BELLIZZI S.R.L. è stata in grado di mantenersi al passo con i tempi, espandendo il proprio campo d’azione ai mezzi di trasporto pubblico e privato su ruota e rotaia.

L’azienda si è fatta strada negli anni grazie a un team di persone qualificate e appassionate. Oggi, alla guida di Bellizzi Srl c’è il giovane e talentuoso imprenditore Italo Bellizzi, Consigliere di Confindustria Bari e Barletta-Andria-Trani.

Per questa realtà storica del territorio pugliese, abbiamo messo a punto una comunicazione solida e strutturata, puntando su contenuti variegati, dal forte impatto visivo, capaci di raggiungere un pubblico in target, propenso alle conversioni.

La nostra strategia, oltre che far conoscere il brand in Puglia e fidelizzare la fanbase, si è focalizzata sulla raccolta di contatti, propensi a diventare clienti, e sulle conversioni: richiesta di informazioni/preventivi.

Per farlo, abbiamo utilizzato diversi canali.

Online, abbiamo lanciato campagne su Facebook e Instagram per generare interazioni (con contenuti divertenti, di curiosità sul mondo dell’automotive) e conversioni, spingendo le promo dell’officina.
Parallelamente, abbiamo creato campagne su Google per intercettare l’utente nel momento esatto in cui manifestava il bisogno e portarlo sul sito dell’azienda.

Offline, abbiamo ideato una campagna di volantini per la raccolta di contatti, in cambio di una sanificazione gratuita e una campagna di “guerrilla marketing”, con l’obiettivo di generare ricordo del brand.

I risultati raggiunti in soli 2 mesi di campagna:

DI VISUALIZZAZIONI
Oltre 0
SINGOLI UTENTI RAGGIUNTI
0
RICHIESTE DI INFORMAZIONI
10000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *