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Farinella

FARINELLA

40 anni di storia da raccontare

Un racconto di passione, fatto con passione, per appassionare il giusto target.

La storia inizia nel Marzo 1983, quando Domenico Farinella, poco più che ventenne, decide di intraprendere una nuova avventura partendo dal forno dei suoi genitori.

La prima volta che lo abbiamo incontrato, Domenico ci ha raccontato la sua storia con gli occhi illuminati dalla tipica luce di chi ha una profonda passione per il proprio lavoro.

Negli anni, si è posto l’obiettivo di comunicare la “Cultura del vero cibo italiano” e, attraverso una costante sperimentazione, è arrivato a proporre una linea di prodotti in perfetto equilibrio tra innovazione e tradizione pugliese.

La nostra strategia per Farinella è partita dall’individuazione della giusta comunicazione per il brand.

Abbiamo scelto un TOV (“ton of voice”) allegro e conviviale, in perfetto stile Farinella, puntando su uno storytelling che spazia dal racconto della storicità del brand a contenuti più moderni e dinamici.

Per far conoscere il marchio online, abbiamo lanciato una prima campagna di notorietà del brand, puntando a colpire il maggior numero di persone in target possibile.

Successivamente, abbiamo sviluppato contenuti creativi e di real time marketing, per rendere l’azienda sempre più d’appeal e raggiungere un target più giovane.

Il prossimo obiettivo è quello di far conoscere Farinella fuori dalla nostra regione, dove i prodotti da forno Pugliesi sono tanto amati e desiderati.

I nostri risultati?

PERSONE RAGGIUNTE
0
VISUALIZZAZIONI TOTALI
0
NUOVI FOLLOWER
+ 10000

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