Social Boost1000+Reel2IMPACT ad una tariffa speciale per 30 giorni. Prova l'impatto di contenuti dinamici per la tua attività

Pacucci

PACUCCI

Distinguersi o estinguersi (ogni riferimento è puramente casuale)

Distinguersi o estinguersi (ogni riferimento è puramente casuale)

Il mix perfetto di storytelling e creatività permette di distinguersi in qualsiasi settore, anche il più particolare.

Tra i nostri clienti c’è I.O.F. Pacucci, agenzia funebre attiva nel settore dal 1955 a Bari. Una storia lunga e contrassegnata da qualità, efficienza dei servizi e soprattutto dedizione del personale.

Il team si è occupato di tutta la comunicazione social ironizzando e sdrammatizzando un settore così particolare.
Tutta la campagna social si è incentrata su una comunicazione fresca e vivace e intraprendente: abbiamo lavorato sulla campagna ideando un avatar dedicato al titolare dell’agenzia.

L’effetto cartoon insieme a frasi ironiche e divertenti hanno avvicinato un target sempre più ampio alla pagina, spaziando dai più giovani alla gente più matura.

Il racconto su Facebook è passato da illustrazioni a post di real time marketing territoriale, strappando una risata dopo l’altra. Molto apprezzata la rubrica “NECROROSCOPO”, un simpatico oroscopo che vi indica quale sarà la vostra dipartita.

La comunicazione si è fatta notare anche dalla stampa locale, una nostra grafica è comparsa con un articolo anche su Repubblica con il post realizzato dal team sull’alga tossica.

COPERTURA A POST
10000
LIKE IN SOLI 3 MESI
0
MORTI DALLE RISATE
10000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *