Social Boost1000+Reel2IMPACT ad una tariffa speciale per 30 giorni. Prova l'impatto di contenuti dinamici per la tua attività

Magna Grecia

MAGNA GRECIA

La Cultura della digitalizzazione

“Se l’opportunità non bussa, tu costruisci una porta”. E poi fai entrare tanti bei lead.

Questo è il motto di Magna Grecia Formazione, ente pugliese certificato che svolge corsi professionali per aziende, corsi di aggiornamento per docenti e corsi gratuiti per under 30.  

Siamo partiti da uno refresh della brand image, realizzando i bigliettini da visita e facendo un restyling del sito. Il tutto, con l’obiettivo di trasmettere appieno l’identità del brand: energica, sgargiante e in continua evoluzione.

Dai un’occhiata al sito à https://www.magnagreciaformazione.it

Al di là di ciò che si vede, c’è poi tutta la parte di indicizzazione. Parliamo della famosa SEO, che serve a posizionare il sito tra i primi risultati dei motori di ricerca.

Sempre in ottica di ottimizzare il posizionamento, abbiamo anche gestito la SEA (questa forse è meno famosa). In altre parole: abbiamo settato, lanciato e monitorato campagne di annunci su Google per portare traffico al sito.

Sulla base del nuovo layout grafico, abbiamo definito lo stile comunicativo sui social, con l’obiettivo di attrarre e fidelizzare un pubblico più giovane.

Notorietà del Brand, acquisizione contatti (a livello regionale) e traffico sul sito: queste sono stati i principali obiettivi delle nostre Sponsorizzazioni.

Per la raccolta di lead, abbiamo realizzato landing page creative e personalizzate, dalle quali è possibile scaricare brochure informative in cambio dei dati. Un esempio? Il mini-libro con consigli per scrivere un CURRICULUM VITAE EFFICACE.

Tutte queste attività sono sempre, costantemente, instancabilmente monitorate dall’occhio esperto dei nostri Analyst, che ci informano dei seguenti risultati raggiunti (ad oggi):

ISCRIZIONI
0 %+
PERSONE RAGGIUNTE
0 +
VISUALIZZAZIONI TOTALI
10000 +

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *