Fisiolife
IL RACCONTO DELLA CURA DI SÈ? PARTE DAI SOCIAL E TI CONQUISTA.
Quando anche un centro fisioterapico può diventare un caso di successo per la lead generation
A Mola un centro fisioterapico di ultima concezione, vero e proprio punto di eccellenza per la riabilitazione di atleti, privati e professionisti di qualsiasi età.
- SOCIAL MEDIA
- COPYWRITING
- FOTO/VIDEO CORPORATE
- SITO INTERNET
- LEAD GENERATION
A qualsiasi età ci si può prendere cura di sé.
Un ambiente sereno e rassicurante, come in famiglia. Per FISIOLIFE abbiamo voluto puntare su una comunicazione professionale, ma al contempo tranquillizzante.
In questi mesi abbiamo raccontato il Centro fisioterapico da ogni punto di vista: dall’equipe medica, alla presentazione dei servizi, un modo per avvicinare e stimolare la curiosità della gente del territorio barese e limitrofo.
Il video corporate con intervista al Dr.Alessandro Lipari, amministratore e responsabile del centro con esperienza decennale nel trattamento fisioterapico, ha ottenuto oltre 30.0000 visualizzazioni e 150 like e svariati commenti.
Per il cliente stiamo lavorando anche con landing di raccolta contatti, per acquisire dati di potenziali pazienti. Un esempio? Clicca sul link e scarica il mini-libro di RICETTE DETOX. 335 i contatti raccolti con una campagna di soli 30 euro.
Per il cliente abbiamo anche realizzato un sito moderno e al contempo professionale, capace di focalizzare l’attenzione su servizi sempre all’avanguardia e al passo coi tempi.
Ultimo trimestre:
(Costo per click)